Aerial View of the Forest
LifeGate_Impatto_Zero.png

Tax Coach partecipa a Impatto Zero® il progetto di LifeGate che calcola, riduce e compensa le emissioni di CO₂ contribuendo alla creazione e alla tutela di foreste in crescita, sostenendo progetti di efficienza energetica e di produzione di energia rinnovabile secondo quanto previsto dal Protocollo di Kyoto.

Anche noi di Tax Coach crediamo fortemente nella sostenibilità ambientale e proprio per questo siamo diventati una realtà di commercialisti ad Impatto Zero®, ovvero le emissioni di CO₂ emesse dalla nostra realtà sono totalmente compensate dai progetti ambientali ai quali aderiamo.

Grazie alla collaborazione instaurata con LifeGate, oltre ad avere aderito noi in primis al progetto impatto zero abbiamo creato un percorso per aiutare i nostri clienti a convertire le loro aziende ed il loro modo di operare diventando realtà sostenibili.

 

Puntare alla sostenibilità non è solo un bene per il nostro pianeta ma anche un ottimo “biglietto da visita” per la propria realtà quando ci si presenta al mercato.